mulini

Si può riassumere una vacanza in 6 minuti? Forse Si. Difficilmente si può concentrare in un video la bellezza incredibile della Sicilia, ma e’ stato fatto un tentativo lo scorso luglio 2016.

“Sei minuti per raccontare le emozioni di un viaggio in moto”, racconta Jack nel suo Diario di un motococlista in “Sicilia, isola che non c’è”, concentrando in un video la bellezza incredibile della Sicilia, l’Isola delle meraviglie.

Con lo sguardo di chi guarda la propria terra e ne resta innamorato, il video cattura i panorami più belli di Palermo, Monreale, Castellammare del Golfo, Trapani, Marsala, Sciacca, Agrigento e Cefalù.

Tra i colori dell’alba e del tramonto, Jack percorre in lungo e in largo l’isola, fino ad arrivare in posti come San Vito lo Capo, la Riserva dello Zingaro, Erice, il tempio di Segesta, la Scala dei Turchi, e tanti altri tesori inestimabili che la Sicilia offre.

“Sul percorso abbiamo incontrato persone meravigliose”, scrive Jack “che ringraziamo ad una ad una di cuore per la disponibilità, l’accoglienza, l’amicizia. Tra questi il nostro mitico “collega” XJoe87. Un abbraccio a tutta la Sicilia e ai siciliani.”

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *